Dopo la quarantena

Questa quarantena è molto lunga.

Noi passiamo il tempo con la nostra chat di Whatsapp e ci divertiamo molto.

Però ci piace anche pensare a cosa ci piacerebbe fare quando la quarantena finirà.

Alcuni di noi hanno provato a immaginare cosa ci piacerebbe fare.

Michela: mi piacerebbe fare una bella pizzata con tutti i miei amici.

Daniela: spero di rivedere i miei amici, ricominciare Puzzle e fare tutte le cose che facevo prima.

Mariano Scauri: la mia idea è ritornare al villaggio Welcome, cantare al piano bar, andare a sentire Minghi, Biondi, Zucchero, Ranieri in concerto.

Andrea Mirlisenna: mi piacerebbe con i miei amici andare al cinema a vedere un film, giocare a bowling, fare una passeggiata, andare al bar e prendere un caffe’.

Tiziano: dopo la quarantena vorrei ricominciare a fare le cose che ho dovuto interrompere: lavorare a Fornovo, andare il sabato mattina a Puzzle, chiacchierare con gli educatori.

Greta: a me piacerebbe ritornare al lago di Garda con Matteo Jessica, Mariano, Lucia e Karen. mi sono trovata molto bene, il paesaggio era molto bello e sono stata molto contenta.

Mariano Tonello: Vorrei giocare con il subbuteo con i miei amici e non più da solo, magari facendo un torneo a Liberi di Volare e dopo uscire a mangiare una pizza.

Alessandra: quando tutto finirà vorrei uscire con gli amici, ritornare a puzzle e riabbracciarvi tutti, magari andare a mangiare la pizza, o al cinema, a fare una passeggiata o una gita.

Karen: spero di vedere presto i miei amici che mi mancano tanto. Gli voglio bene e sento molto la loro mancanza. Voglio tornare a Con-tatto e salutare i ragazzi e gli educatori e poi a Puzzle il sabato mattina e la domenica con Jessica e tutti gli altri.

Andrea Schianchi: a me piacerebbe ritornare in montagna con la Jessica e gli altri amici.

Matteo Nissoli: a me piacerebbe fare una colazione al bar Mauro con i miei amici di Puzzle. Fare braccio di ferro con i miei amici. Uscire con Luca e Matteo.