Michela Tebaldi

Ciao, mi chiamo Michela, ho 36 anni lavoro a Parma in un albergo e ho due passioni: il Parma e i cani. Appena posso vado da mia zia a giocare col suo cane e nel tempo libero vado allo stadio. Invece il lunedi vado in piscina a Parma. Ogni tanto vado alla casa di montagna a Zibana di Palanzano a coccolare un po’ i gatti che ci sono. A trasmettermi la passione del Parma è stato mio fratello. Lo devo ringraziare anche perché mi ha permesso di conoscere un mio carissimo amico. Qualche volta impegni permettendo vado anche in trasferta per esempio sono andata a Bologna la notte dello spareggio nel 2005 ed è stata una notte indimenticabile. Mi sarebbe anche piaciuto andare a Firenze l’anno scorso ma ero in montagna, se no ci sarei andata.



Carnevale I Carnevali che ho visto sono stati quello di Viareggio e quello di Busseto. Belli ma per me c’era troppa gente. Ho visto tanti carri allegorici. I carri allegorici che ho visto sono stati quello della prova del cuoco e anche quelli dei politici. Quello che mi faceva più ridere è stato quello della prova del cuoco perché erano tutti con la parrucca bionda di Antonella Clerici. Mi piacerebbe andare a vedere quello di Ivrea. Però c’è da stare attenti alle arance. Ho visto persone tutte rosse macchiate dal sugo delle arance.



A Pasqua sono andata a mangiare da mia zia. Nel pomeriggio invece  sono andata a fare un giro a piedi con Mariano e La Rosaria. Siamo andati a fare il giro a San Michelino dove abbiamo visto un cavallo e un puledro. La giornata era molto bella e calda.



Lunedi 6 Gennaio con mia Mamma e Mia Zia sono andata a vedere il nuovo film di Checco Zalone non mi è piaciuto particolarmente. Parlava dell’immigrazione ci sono state delle polemiche. A Mia Zia e Mia Mamma non è piaciuto tantissimo.