I Volontari

Mi chiamo Luciana Valenti, sono nata a Parma nel 1954 in un giorno di Febbraio. Ho trascorso infanzia e adolescenza in città, frequentato l’istituto d’arte Paolo Toschi dove ho trascorso gli anni più belli della mia vita. Mi sono sposata, e ho lavorato come libero professionista: pittrice. (non di opere d’arte, ma come buona esecutrice). Ho contribuito ed è la cosa più importante, a crescere mio figlio. Mi piace cucinare per gli amici, girare il mondo, visitare i musei  e mostre andare al mare, leggere e fare volontariato.

Mi chiamo Daniela vivo a Parma da tanti anni (purtroppo) ma sono sarda. Lavoro in uno studio e mi occupo di amministrazione e buste paga. Le mia passioni sono il volontariato, gli animali la musica rock, il nuoto e il mondo agricolo.

Ciao, sono Sara Rizzi, sposata e madre di quattro ragazzi. Nella vita mi sono dedicata principalmente alla loro crescita ed educazione. Lavoro in una piccola azienda. Amo la lettura, il teatro e la pittura; suono il pianoforte.

Sono Gabriella detta Lella sono nata a Milano e vivo a Parma dal 1992. Mi piace abitare in campagna, amo moltissimo la lettura e perciò faccio parte di un circolo culturale a Collecchio. Amo camminare all’aria aperta ed andare in palestra. La musica è un’ altra delle cose che prediligo e preferisco i cantautori italiani.

Mi chiamo Porri Maria Rosa (Mery), nata a Legnano (MI) il 18-01-1960, lavoro presso CRA “Villa Benedetta” Sala Baganza in qualità di OSS e  Animatrice  di centro diurno. Mi dedico al volontariato il sabato mattina presso l’Associazione “Liberi di Volare” in qualità di cuoca. I miei hobby preferiti sono camminare, uncinetto, leggere libri, fare parole crociate e naturalmente la cucina.

Giuseppe Saccò, classe 1979, cooperante sociale. Ex  impiegato amministrativo, ex gelataio. Laureato in economia sociale. Leale, sincero, simpatico. Ama camminare, la natura e il buon cibo (gelato innanzitutto). Ha conosciuto i  ragazzi per caso durante una escursione e non li ha più lasciati!